3/9/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marco Baldini papà a 61 anni, l’annuncio sul social nel giorno del suo compleanno: 'Questo è il regalo più bello che mi ha fatto’

  • La compagna Aurora è incinta, lo speaker radiofonico le bacia il pancione
  • L’ex spalla di Fiorello è legato alla 34enne da ben quattro anni

Marco Baldini sarà papà a 61 anni. Lo speaker radiofonico e conduttore lo annuncia nel giorno del suo compleanno sul social svelando il pancione della compagna Aurora.

Marco Baldini papà a 61 anni
Marco Baldini papà a 61 anni

Marco Baldini pubblica uno scatto in cui bacia teneramente il ventre prominente della donna che ama. “3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”, scrive.

L’arista, ex spalla di Fiorello, e Aurora sono legati da ben quattro anni. La donna ha 26 anni in meno di Baldini. La 34enne non è mai apparsa in tv o sui social. Baldini a “Vieni da me” da Caterina Balivo sulla compagna aveva rivelato: “E’ molto lontana dal mondo della tv, del gossip e dello spettacolo”.

La loro storia d’amore è nata per caso in una notte magica davanti a un bicchiere di buon vino. Aurora non sapeva nulla di Marco Baldini, in passato sposato con Stefania Lillo. Con lei è riuscito a ricominciare e a dare un taglio al suo passato, tormentato dalla malattia per il gioco d’azzardo, per cui ha confessato di aver pure tentato il suicidio. Stavano provando ad avere un bebè: ci sono riusciti, la cicogna arriverà presto.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!