Marco Bocci: 'Desidero 5 figli'

Marco Bocci desidera 5 figli. Lo confessa a Vanity Fair senza problemi. Papà di Enea, 1 anno e mezzo, e Pablo, 4 mesi, l'attore con Laura Chiatti vuole una famiglia numerosissima e non si fermerà di certo a 'due'...

Marco Bocci desidera 5 figli con Laura Chiatti

Vuole 5 figli. Marco Bocci lo amette a cuore aperto. "Assolutamente, ma allentando un po’ i tempi. Così vicini è una mazzata. Le vede le occhiaie? Non dormo una notte intera da non so quanto tempo", spiega al giornalista del settimanale.

Avere 5 figli per il 38enne è la felicità, tanto è forte il desiderio di paternità. "Negli ultimi anni il desiderio era sempre più forte, e lo stesso succedeva a Laura. Non abbiamo aiuti particolari, con i figli stiamo noi, ce li portiamo ovunque, e facciamo i turni con il lavoro per non doverli lasciare mai. Lei è una mamma spettacolare, io rappresento la fisicità, quello con cui si fa a botte", racconta.

Marco Bocci ripercorre la sua storia con la Chiatti: "L’incontro con Laura è stato meraviglioso e istintivo, ci siamo trovati. Solo dopo ho pensato alle conseguenze mediatiche, ma mi sono detto: chissenefrega. Certo, all’inizio mi arrabbiavo molto quando leggevo cose false su di me, mentre oggi cerco di farmele scivolare addosso. Mi pesa ancora però non poter vivere in maniera riservata come piace a noi"

L'attore 38enne e la moglie hanno già Enea, 1 anno e mezzo, e Pablo, 4 mesi

"Da subito ho sentito il desiderio di sposarla - aggiunge - L’amore toglie i diaframmi della razionalità e d’istinto fai le cose che non pensavi avresti mai fatto, ma che sono quelle giuste per te".

Sono pefetti insieme e simili: "Lo siamo per origini e valori, non litighiamo mai su cose importanti. Ma, visto che abbiamo lo stesso carattere sanguigno, per una stupidata possiamo insultarci a morte e un minuto dopo chiamarci amore mio". Sono gelosi: "In maniera diversa: io faccio finta di niente anche se rosico come un animale, lei per un nonnulla fa una scenata".

Marco Bocci non rimpiange mai la vecchia vita da 'scapolo': "Nostalgia no, perché quando mi capita di stare una notte lontano dai bambini mi mancano così tanto da sentirmi svuotato".