Marco Bocci fa il bagnetto a Enea: guarda

Marco Bocci fa il bagnetto al figlio Enea e Laura Chiatti immortala il tenero momento con uno scatto poi pubblicato sul suo profilo social.
L'attrice rivela che la foto è stata realizzata nella nuova casa dove abitano da pochissimo tempo e dice ai follower di sentirsi fortunata, perché finalmente ha realizzato il suo sogno più grande, quello di diventare mamma. Desiderio che aveva già a 13 anni e che lo scorso gennaio finalmente si è realizzato.

Marco Bocci fotografato da Laura Chiatti nella nuova casa mentre fa il bagnetto a Enea

Laura Chiatti fotografa il marito Marco Bocci mentre fa il bagnetto al piccolo Enea.
L'attore di "Squadra Antimafia", l'amato commissario Calcaterra, protagonista di un'immagine estrapolata dalla sua quotidianità di papà attento e premuroso. La splendida moglie lo mostra così ai follower e nella didascalia che accompagna lo foto scrive parole d'amore: "Esiste una cosa più bella? - cinguetta su Instagram - I miei cuori nella nostra nuova splendida casa ... Il bagnetto di Enea nella vasca nuova fatto da papà .... Mi sento così fortunata .... Avevo 13 anni, quando mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia baby mia giocavo ancora a fare la mamma ... Il mio sogno realizzato ... Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo".
"Che belle parole Laura - commenta una fan - Questo è il senso della vita". "Non c'è cosa più bella nella vita se si ha la fortuna di poter provare la felicità vera che solo i figli ti danno... loro ti danno amore senza scopi o secondi fini, ti amano per come sei e per quello che tu ogni giorno gli dai - scrive un'altra ammiratrice della Chiatti - Io ho 3 bimbi e se poi hai la fortuna di condividere tutto con una persona che ami al tuo fianco, bisogna dire veramente grazie a chi ha permesso tutto questo! State molto bene insieme, siete una bella famiglia...".

Laura Chiatti e Marco Bocci insieme al piccolo Enea

Marco Bocci e Laura Chiatti, insieme al figlio Enea, non potrebbero essere più felici. E ora hanno anche un nuovo nido d'amore dove trascorrere momenti indimenticabili.