Marco Bocci è uscito dall’ospedale: 'Finalmente a casa!’

Marco Bocci è tornato finalmente a casa. L’attore 39enne lo fa sapere sul social dove posta una foto scattata tra le quattro mura insieme alla sua famiglia. Con lui c’è Laura Chiatti e ci sono i figli Enea e Pablo. E’ uscito dall’ospedale di Perugia, è stato dimesso e si gode la ‘libertà’ dopo la grande paura.

Marco Bocci è tornato a casa: sul social si fa vedere con moglie, figli e parenti

“E finalmente a casa, casa dolce casa”, scrive il marito di Laura Chiatti, circondato da amici e parenti. Marco Bocci è uscito dall’ospedale e tira un sospiro di sollivo. Ora potrà anche essere nuovamente presente al Serale di Amici, dove è impegnato come membro della commissione esterna.

L'attore è stato dimesso dall'ospedale: Laura Chiatti non l'ha lasciato un solo istante

Era stato ricoverato nel reparto Malattie Infettive dopo essere stato portato al pronto soccorso per una sospetta meningite. Secondo i giornali locali all’attore è stata poi diagnosticata un’infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1: si manifesta con febbre molto alta, cefalee e problemi di linguaggio e memoria, tutti sintomi che purtroppo Marco Bocci presentava.

 

Accanto a lui, senza perderlo di vista un istante, la moglie Laura Chiatti e anche gli amici, tra i più cari Francesco Arca, subito corso al suo capezzale. Adesso tutto si è concluso nel migliore dei modi. Marco Bocci è tornato a casa, è uscito dall’ospedale, dimesso, e riassapora il gusto delle sue magnifiche giornate in famiglia.