Marco Bocci, fascinoso e mondano

Solo, senza Laura Chiatti al fianco, con cui pare proprio che il prossimo luglio andrà a nozze a Perugia. Marco Bocci con un look 'piacione', molto macho, ha sfilato sul red carpet del Galà del Sorridendo Film Festival, la rassegna di corto e lungometraggi ideata da Mary Calvi, nello Studio 10 di Cinecittà. Per l'attore jeans, sneakers, camicia con collo alla coreana bianca e giacca scura. Capelli corti, ma 'boccolosi', barba curata piuttosto lunga. Sorridente e cortese, Bocci ha posato per i molti fotografi presenti, mostrando il fascino di un veterano delle passerelle.

Alla serata moltissimi famosi, tra cui Paola Caruso, 'La Bonas' di "Avanti un altro", con una mise sexy e conturbante, Antonello Lauretti, Giacomo Urtis, chirurgo estetico di tanti vip, Flavia Vento, in bianco, Eliana Miglio, Micol Olivieri, in dolce attesa, e Christian Massella, Rocco Papaleo, Valeria Solarino e Giovanni Veronesi, sempre più coppia.
Riflettori puntati pure su Massimo Boldi con la compagna, una coloratissima Giorgia Wurth, l'altra 'cesarona' Roberta Scardola e tanti altri, mondanissimi per l'ennesimo evento da star nella capitale.

La notte si accende e Cinecittà diventa ancora una volta la casa del cinema.