Laura Chiatti, Marco Bocci ed Enea: 'Il trio più bello del mondo'

La prima estate da mamma di Laura Chiatti prosegue a gonfie vele. L'attrice sul social ha pubblicato un selfie che la ritrae insieme al marito Marco Bocci e al figlioletto Enea, nato lo scorso gennaio. "Noi siamo il trio più bello del mondo!!!!!!", si legge nella didascalia accanto alla foto. I fan sono d'accordo e nei commenti li riempiono di complimenti.
Laura Chiatti e Marco Bocci sono due genitori felici e innamorati. L'attrice si sta godendo la sua prima estate da mamma con il marito sempre al suo fianco. Ma la bella stagione l'ha anche riportata al lavoro: dopo essere stata impegnata sul set di "Io che amo solo te", ha raggiunto subito Leonardo Pieraccioni per recitare nella sua nuova pellicola, "Il signor Cenerentolo", nelle sale cinematografiche il prossimo 10 dicembre. Le riprese sono finite una decina di giorni fa e ora Laura e Marco possono rilassarsi un po' insieme al loro adorato Enea. Finalmente per "il trio più bello del mondo" è tempo di vacanze.

Laura Chiatti insieme a Marco Bocci e al piccolo Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati da poco più di un anno. Nelle scorse settimane però sono stati catapultati al centro di un pettegolezzo che li voleva in crisi. E' stata la stessa attrice via social a smentire la notizia: "Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai - ha scritto - Consiglio a "giornalisti" di rotocalchi di serie b, tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all'ippica!!!!!!!!!!".
Insomma le cose con Marco non potrebbero andare meglio. Insieme al piccolo Enea dopotutto formano "il trio più bello del mondo". La family è unita e sta trascorrendo una bellissima estate.