Laura Chiatti e Marco Bocci a Disneyland Paris con i figli. Lui scrive 'Fatica vera' e scoppia la polemica

Laura Chiatti e Marco Bocci vanno a trascorrere una breve vacanza con i due figli e gli amici a Parigi. Immancabile durante il viaggio una giornata a Disneyland Paris insieme ai bambini. L’attore condivide sul suo profilo social una bella foto ‘in famiglia’, con moglie e pargoli, e scrive: “Fatica, fatica, fatica vera. Laura Chiatti e #lebelvescatenate”. Il suo commento, sicuramente ironico, scatena, però, una vera polemica. Tutti nei commenti si scagliano contro di lui. Poi interviene Laura e dice la sua anche piuttosto 'ruvidamente'.

Marco Bocci pubblica uno scatto con Laura Chiatti e i figli a Disneyland Paris, scrive: 'Fatica Vera' e scoppia la polemica

Stavolta non è Laura Chiatti a far infuriare il popolo del web, ma Marco Bocci con lo scatto fatto a Disneyland Paris insieme ai figli, Enea, 4 anni, e Pablo, che l’8 luglio prossimo ne compirà appena 3, e poi pubblicato su Instagram. L’attrice 36enne in passato è stata protagonista di accese polemiche con gli ‘haters’ e con la stampa sempre a mezzo social. In questa occasione è però suo marito il bersaglio di molti. Le parole del 40enne non piacciono ai commentatori.

L'attrice 36enne risponde in malo modo a chi li critica

“Quanti genitori vorrebbero permettersi questa ‘fatica’ di portare i proprio figli a Disneyland Paris!”, commenta Laura. “Fatica per cosa?”, sottolinea Titta. “No, va beh… Ma non possono camminare?”, aggiunge Claudia. Simona è ancora più feroce e alla coppia manda a dire: “Inoltre perché dovete conciare due maschietti con frangette e codini come se fossero delle femmine? Ma che problema avete? Volete una femmina? Provate a fare il terzo figlio…”, riferendosi ai due bimbi e al modo in cui portano la chioma nell’immagine postata.

La bionda non riesce a stare in silenzio davanti ai commenti negativi

Il web si accende. Marco Bocci e Laura Chiatti sono travolti dalle malignità. La bionda interviene e perde le staffe. "Certo perchè noi dalla mattina alla sera non facciamo nulla, ci grattiamo il cu*o! Ma siete proprio dei poracci, poi pretendete educazione". A Parigi si divertono con l’allegra comitiva e i figlioletti. Sono personaggi pubblici e a volte, basta una parola fuori posto, una battuta fatta con leggerezza, per alzare un polverone, così la polemica sul social arriva inaspettata.