28/11/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

Marco Bocci e Laura Chiatti bellissimi ed eleganti alla premiere di 'A Tor Bella Monaca non piove mai': la bionda in look total black firmato Alberta Ferretti

  • La coppia è da sballo sul red carpet della multisala Lux a Roma
  • ‘Fiera di te. Bravissimo amore mio’, commenta Laura sul social entusiasta

Laura Chiatti e Marco Bocci sono bellissimi ed eleganti alla premiere a Roma del film che segna l'esordio alla regia dell’attore. I due posano l’una accanto all’altro sul red carpet di “A Tor bella Monaca non piove mai”, tratto dall’omonimo romanzo scritto proprio dal fascinoso 41enne.

Marco Bocci e Laura Chiatti bellissimi alla premiere di 'A Tor Bella Monaca non piove mai'
Marco Bocci e Laura Chiatti bellissimi alla premiere di 'A Tor Bella Monaca non piove mai'

Sorridenti, Laura Chiatti e Marco Bocci mandano in brodo di giuggiole i fotografi alla premiere del film di lui, da stasera, 28 novembre, in tutti i cinema d’Italia, nella Capitale. Nel cast della pellicola ci sono Antonia Liskova, che interpreta Samantha mentre Giorgio Colangeli è Guglielmo. Libero De Rienzo veste i panni di Mauro, Carlo D’Ursi quelli di Martini e Andrea Sartoretti è Romolo. La bionda è pazzesca con il suo look e al fianco del marito è felice.

VIDEO

Laura Chiatti per la premiere di "A Tor Bella Monaca non piove mai", firmato da Marco Bocci, indossa un completo total black firmato Alberta Ferretti. E’ chic più che mai. I capelli li ha tirati su con uno chignon altro. Il trucco è perfetto, con le labbra rosso fuoco a donarle colore.

Look total black Alberta Ferretti per l'attrice

Alla Multisala Lux a Roma per la premiere del film di Marco Bocci, ora oltre che attore, scrittore e regista, ci sono anche tanti amici cari della coppia. Tra gli ospiti sul red carpet anche Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani.

Sul red carpet anche Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

Tutti sono entusiasti del lavoro e a fine proiezione applaudono. “Fiera di te. Bravissimo amore mio!”, scrive Laura Chiatti sul social. E’ orgogliosa di avere un marito così, padre presente per i suoi adorati Enea e Pablo e compagno fedele che la fa sentire sempre protetta e amata come non mai.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!