Marco Bocci, mano ancora fasciata

Sul set si scambia baci appassionati con Raoul Bova, anche solo per film (per vedere le foto clicca qui), nella vita Marco Bocci, capelli tagliati e look casual da macho, le tenerezze le riserva solo alla fidanzata, Laura Chiatti. E per difenderla da ammiratori troppo invadenti, non si risparmia, portandone i 'segni'...
L'attore è stato pizzicato a Roma, in strada, preso dalle chiacchiere con alcuni amici. Impossibile non notare la mano ancora fasciata per l'infortunio che lo ha reso protagonista a inizio mese, quando è tornato a Roma con l'arto ingessato (per leggere l'articolo clicca qui). Pare si sia rotto il dito a causa di una lite con un altro uomo in quel di Perugia proprio per proteggere la sua amata.

Bocci non ha chiarito. Qualche maligno ha addirittura sussurrato che in realtà Marco si sia fatto male durante una lite domestica proprio con l'attrice, ma parrebbe impossibile, visto il sentimento che li lega e che, almeno secondo indiscrezioni, dovrebbe portarli all'altare il prossimo 4 luglio a Perugia.