Marco Bocci al mare con Enea

Marco Bocci al mare, in acqua, tiene in braccio il piccolo Enea e guarda l'obiettivo dello smartphone con occhi intensi e appassionati. L'attore 33enne ha tagliato i capelli e ha il viso quasi completamente sbarbato. L'immagine del papà con il suo piccolo di cinque mesi e mezzo cattura l'anima e fa sognare.

Marco Bocci al mare in acqua con il figlio di 5 mesi e mezzo Enea

Laura Chiatti, nel pubblicare la foto scattata sul suo profilo social, non può che cinguettare: "Quanto vi amo...". L'attrice 32enne è felice di vedere Marco Bocci ed Enea al mare insieme a lei, impegnata a girare il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, "Il professor Cenerentolo", a Ventotene. Ed è con i suoi uomini che, sempre al mare, si immerge: vuole assaporare pure lei uno dei primi bagnetti del figlioletto, venuto al mondo lo scorso 22 gennaio. Guarda il bimbo sguazzare sicuro nella sua ciabella che lo fa galleggiare. Accanto ha l'uomo che ha sposato e con il quale ha appena festeggiato il primo anniversario di nozze.

L'attore 33enne e la moglie Laura Chiatti fanno fare il bagno al piccolo

Sono una famiglia in cui regna l'armonia e la gioia di vivere, senza apparire, all'ombra dei riflettori. Solo il network ogni tanto racconta un quotidiano che preferiscono rimanga tutto per loro. Laura Chiatti con Marco Bocci ha trovato la dimensione che da sempre cercava. Enea è stato uj ulteriore regalo per quel sogno coltivato sin da piccola, quando si vedeva mamma. Pur essendo tornata sul set doppo un periodo di maternità non così lungo, Laura ha sempre portato il bebè con lei. E Marco è riuscito a raggiungerla spesso, gestendo i vari impegni professionali. Ora ha approfittato della splendida location scelta per la commedia di Leo e ha fatto una scappata al mare sull'isola pontina. La Chiatti non ha resistito e ha voluto condividere due scatti, fermo immagine di un momento speciale e unico, assolutamente meraviglioso.