Marco Bocci contro Morgan durante il Serale di 'Amici 16'

Morgan e Marco Bocci sono stati protagonisti di un acceso scontro durante la puntata del Serale di "Amici 16".

Marco Bocci, quinto giudice di 'Amici', protagonista di un'accesa discussione con Morgan

L'attore, chiamato da Maria De Filippi a vestire i panni del quinto giudice, ha dichiarato: "A volte faccio un po' di fatica a guardare le esibizioni dei Bianchi con obiettività, perché vengono proposte sempre con una grande polemica dietro". "Questa invece non è una polemica... ti annoia l'approfondimento? Vuoi la vita random?", la replica del coach dei Bianchi. "Non hai capito niente di quello che volevo dire", ha risposto Marco Bocci.
Il pubblico ha così iniziato a fischiare Morgan e a chiedergli di uscire dallo studio: "Siete solo dei bimbimin*ia", ha detto il cantante.

 

L'aria è diventata pesante dopo lo scontro tra Marco Bocci e Morgan tanto che è dovuta intervenire la stessa Maria De Filippi: "Ci sono dei momenti di esasperazione e dei momenti in cui, quando un ragazzo si toglie la camicia, l'urlo generalizzato per gli addominali è imbarazzante mentre qualcun altro cerca di spiegare qualcosa", ha affermato la conduttrice. Ma non è riuscita a smorzare gli animi e il coach dei Bianchi ha aggiunto: "Per loro devono rimanere gli addominali e io devo andare fuori dai cogl*oni!"

Il coach dei Bianchi è stato fischiato dal pubblico tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi

Marco Bocci dal canto suo ha detto al cantante di essere a favore dell'approfondimento ma di avvertire troppa tensione. Morgan si è placato per un po' ma poi ha aggiunto: "Chiedo un minimo di civiltà, non che diventiate degli intellettuali di sinistra. Qui non c'entro niente io. Mi state facendo inca**are perché se fate polemica con me ci vanno di mezzo i ragazzi. Andreste sedati". Il pubblico non l'ha presa bene ma Maria ha ribadito: "Non provocate una persona facilmente provocabile".

Bocci ha detto che è difficile valutare le esibizioni dei Bianchi in quanto spesso sono condite dalle polemiche
Morgan ha risposto all'attore: 'Ti annoia l'approfondimento? Vuoi la vita random?'

Polemiche a parte, ad avere la peggio durante la terza puntata del Serale di "Amici 16" è stata Vittoria. La ballerina ha dovuto lasciare la scuola e il suo sogno di arrivare in finale si è spezzato.

Vittoria ha perso la sfida contro Oliviero ed ha lasciato il programma

Gli ascolti stavolta non hanno premiato il programma della De Filippi che ha perso la sfida contro Milly Carlucci: "Ballando con le Stelle" su Raiuno ha totalizzato una media 3.8 milioni di spettatori pari ad uno share del 19.85% con picchi di oltre quattro milioni e mezzo di spettatori e uno share che ha sfiorato la soglia del 22-23%. "Amici 16" invece si è dovuto accontentare di 3.6 milioni di spettatori con il 18.30% di share e ha perso quasi mezzo milione e due punti percentuali rispetto alla puntata precedente.