30/4/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Marco Bocci non si sente affatto bello: 'Da uno a dieci? Uno’

  • L’attore 42enne confessa: ‘Realizzo quando me lo dicono in tanti’
  • ‘Di ragazzi belli milioni. Troppo facile sentirsi top quando sei il più bello tra cento’

Marco Bocci, ammirato dalle donne e ritenuto un sex symbol, non si sente bello. A Style, inserto del Corriere della Sera che gli regala la cover, l’attore 42enne confessa: “Da uno a dieci? Uno”.

Marco Bocci non si sente bello: 'Da uno a dieci? Uno'
Marco Bocci non si sente bello: 'Da uno a dieci? Uno'

Il marito di Laura Chiatti, padre di Enea, 6 anni, e Pablo, 4, non fa caso affatto alla sua avvenenza fisica, quella che cattura lo sguardo delle ammiratrici. “Ho cominciato dal teatro, dove prestanza fisica e bellezza non sono indispensabili. Poi non dimenticarti che sono nato in un piccolo paese di provincia dove sì, sapevo di essere carino, ma era un posto minuscolo. Quando ho iniziato a viaggiare per lavoro mi sono accorto che di ragazzi belli ce ne sono milioni. Troppo facile sentirsi top quando sei il più bello tra cento”, sottolinea Bocci, che è venuto al mondo a Marsciano, in provincia di Perugia.

L’attore 42enne confessa: 'Realizzo quando me lo dicono in tanti'

Marco capisce di essere desiderato solo grazie a chi glielo fa notare: “Sì, è vero, realizzo quando me lo dicono gli altri, quando qualcuno mi mostra i commenti a una mia foto... Sotto questo aspetto credo di essere un po’ rincoglioni*o”-

Lo confessa a Style, che gli regala la cover dell'inserto del Corriere della Sera

Scrittore, regista, oltre che divo di fiction di successo e film d’autore, Marco Bocci spiega: “Mettici pure che sono un introverso. Passionale, affettuoso e istintivo ma introverso. E non mi fermo alle apparenze, cerco di approfondire e spesso, grazie al mio intuito, ci prendo. Per me l’aspetto conta in misura relativa, quindi non faccio molto caso neppure al mio. Mi piace dedicare le mie energie a individuare i lati meno vistosi delle persone e voglio pensare che gli altri facciano lo stesso con me”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.