8/5/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Marco Bocci ricoverato in ospedale, ma sta meglio: in un video parla delle sue condizioni fisiche. Con l’attore anche Laura Chiatti

  • Tranquillizza i fan Marco Bocci ricoverato in ospedale a Perugia
  • ‘Rimango qui per qualche altro giorno, devo fare ancora dei controlli’

Marco Bocci è stato ricoverato in ospedale a Perugia. Dalla stanza che occupa al Santa Maria della Misericordia l’attore tranquillizza i fan con na clip video condivisa sul social. “Sto meglio”, dice. Accanto a lui c’è la moglie, Laura Chiatti.

Marco Bocci, con accanto Laura Chiatti, tranquillizza i fan dall'ospedale di Perugia

Le sue condizioni fisiche gli hanno impedito di essere presente alla puntata di sabato ad Amici, sostituito dalla cantante Arisa. Marco Bocci è arrivato in ospedale a Perugia con febbre molto alta. I medici hanno subito fatto scattare le misure previste dal protocollo e hanno deciso di ricoverarlo nel reparto di Malattie Infettive. Lo spavento è stato tanto, ma ora sta molto meglio e lo dice ai fan “per non creare inutili panici…”, così scrive lui stesso sul suo profilo Instagram.

VIDEO

“Allora ragazzi, tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”, sottolinea Marco Bocci dall’ospedale di Perugia.

L'attore è stato ricoverato con febbre alta: per la malattia non è potuto essere presente all'ultimo Serale di 'Amici'

Abbracciata al marito Laura Chiatti dice: “Tornerà presto alla grande, tranquilli”. L’attore si sente meglio ma rimane lì, tutti si domandano se nella prossima puntata del talent show ce la farà a esserci o meno.  Intanto sono moltissimi gli ammiratori che gli fanno gli auguri di pronta guarigione via web. Il filmato cattura quasi 64mila ‘like’ in pochissimo tempo. Tutti fanno il tifo perché si rimetta presto.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!