16/1/2014 | 4 MINUTI DI LETTURA

Marco Bocci e Laura Chiatti, le prime presentazioni in famiglia. Ed Emma Marrone ironizza sul social: le foto

  • Bocci e la Chiatti vanno a cena insieme dal cugino di lui a Roma
  • La coppia è ormai davvero inseparabile a Roma, a Milano e in Umbria
  • Emma Marrone in questi giorni posta foto ironiche sul suo profilo <em>Twitter</em>

Da metà dicembre in poi non si sono più separati. Prima sono arrivate le foto rubate da cuoriosoni a cena nel loro stesso ristorante e prontamente postate sui social, di seguito le ormai immancabili paparazzate. Marco Bocci e Laura Chiatti sono una coppia innamorata, che non regala ancora una passerella ufficiale ai tanti media, ma raramente si separa.

Marco Bocci e Laura Chiatti sorpresi ancora nella notte romana

Entrambi umbri, si sono incontrati a un evento nella capitale qualche tempo fa, si sono guardati ed è stato colpo di fulmine. Si sono scambiati tanti sms poi gli incontri romantici e furtivi. Nei giorni di festa, l'attore e la collega 35enne, ex di Davide Lamma, sono tornati a casa dai rispettivi genitori, ma hanno comunque trovato il tempo di darsi appuntamento a Perugia. La Chiatti gli ha fatto trovare sotto l'albero un juke box Anni 50... Anche a Milano, dove Marco è stato immortalato solo alla sfilata di Emporio Armani (qui le foto), pare che in realtà stessero 'vicini, vicini'.

Marco Bocci e Laura Chiatti insieme al cugino di lui

I due dei gossip, che non amano moltissimo, tendono a infischiarsene. Sorpresi a tarda sera a Roma con il cugino di Bocci a passeggio, alla vista dei flash hanno semplicemente riso. Amano la loro privacy, certo, ma non possono che fare buon viso e sopportare: tanto la loro storia è di dominio pubblico da giorni.

Laura Chiatti rientra nella sua casa romana con Marco Bocci

Presentazioni in famiglia: Laura è una donna su cui puntare. Marco ha il cuore che batte e vuole che i parenti apprezzino pienamente la sua bella. Dopo le chiacchiere, la camminata e le strette di mano, si torna a casa. L'ex di Emma Marrone e la bionda sono saliti in auto. Arrivati davanti al portone della casa capitolina di lei, sono entrati, regalando una 'buonanotte' virtuale agli 'spioni'.

 

LA (NON) REAZIONE DI EMMA

Su Twitter Emma posta una sua foto mentre è in partenza; a destra commenta così il suo pasto: 'Due cuori e una capanna...'.

Il 2014 è iniziato alla grande. Il buonumore sembra comunque pervadere anche l'animo di Emma Marrone, oggi in partenza, come ha svelato su Twitter. La cantante salentina, divenuta una stella della musica grazie al talent show "Amici", non ha mai commentato l'addio con Bocci, ma è sembrata sempre serena e felice. Nel condividere le foto con i 'followers' ironizza spesso, come quando indica in "due cuori e una capanna" le patatine fritte con le crocchette che mangia.

A sinistra Emma si fotografa dal bacino in giù in tenuta per andare a correre; destra scherza: 'Si è fatto tardi..'.

Non dimentica di tenersi in forma e si dedica allo sport, andando a correre. Poi ci sono le sue canzoni e le serate con amici ed amiche. Cupido, magari, ricomparirà presto.
 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!