Marco Bocci, sul social un selfie con il suo libro

Marco Bocci suo suo profilo sul social posta un selfie in cui posa con accanto il suo libro in uscita, "A Tor Bella Monaca non piove mai". L'attore è felicissimo del suo romanzo, che a breve arriverà il libreria. "Chi nasce buono,.... buono resta. Buongiorno a tutti...#atorbellamonacanonpiovemai #romanzo #bookme #countdown #video #inlibreria #traseigiorni", cinguetta entusiasta.

Marco Bocci in posa per un selfie con il suo libro, in uscita nei prossimi giorni

Un selfie sul social per esprimere la gioia di aver portato a termine il suo progetto, un libro a cui teneva moltissimo. Marco Bocci, uno dei protagonisti più amati di fiction e cinema, si reinventa scrittore.
La trama del libro ha per protagonista un ragazzo cresciuto ai margini della Casilina, tra i sottopassi e i casermoni di Tor Bella Monaca, Mauro Borri. E' stato lasciato dalla sua bellissima ragazza per un dottore, spinto dall'addio della donna, vuole riscattarsi. Mauro è in cerca di una svolta nella propria vita, soprattutto dopo la morte della nonna, che lo ha addolorato moltissimo. I suoi amici gli propongono una rapina, lui accetta senza esitare...
Marco Bocci nel selfie sul social è serio con in mano il suo libro d'esordio. E' una scommessa in cui racconta la periferia più dura, nello stesso tempo un atto d'amore per un mondo difficile. Di strada ne ha fatta nella sua vita. Sposato con Laura Chiatti, padre di Enea, il 37enne si è diplomato in recitazione al Conservatorio Teatrale d’Arte Drammatica ”La Scaletta” di Roma di Giovanni Battista Diotajuti. E' stato allievo di Luca Ronconi, che lo ha diretto in diversi spettacoli di successo. Ha recitato in molti film; in tv è stato, tra gli altri, Walter Bonatti nella mini serie ‘K2', il Commissario Scialoja in ‘Romanzo criminale – La serie’, e Domenico Calcaterra in ‘Squadra antimafia – Palermo oggi‘. In questo inizio di 2016 interpreterà Amedeo Modigliani nella commedia teatrale ‘Modigliani e le sue donne’, diretta da Angelo Longoni. Forse a breve scriverà pure il suo secondo romanzo.