Marco Borriello, 5 punti di sutura per il bomber

Marco Borriello non ha iniziato al meglio la sua avventura con l'Atalanta. Per il bomber, ieri in campo dal primo minuto  nel match giocato in trasferta contro il Verona, una brutta botta sul volto che gli è costata 5 punti di sutura, come rivelato sul social.

Marco Borriello sotto i ferri: per lui, dopo uno scontro in campo, 5 punti di sutura

"Purtroppo ieri oltre alla beffa anche il danno...5 punti di sutura!!! Ma non c'e' tempo per lamentarsi....Testa a domenica!!! #forzaatalanta", ha cinguettato sul suo profilo Marco Borriello. Le parole hanno accompagnato uno scatto in cui il calciatore è immortalato mentre si sottopone alle cure mediche nel Centro Sportivo a Bergamo. Gli stanno ricucendo il labbro internamente, è ben visibile sia il taglio profondo che il sangue, sulla garza tenuta in mano dal medico e sulla t-shirt bianca che il napoletano indossa.
E' un'immagine cruenta con cui Marco Borriello vuole forse sottolineare la sua abnegazione alla causa. E' arrivato all'Atalanta motivato da pochissimo, dopo l'esperienza al Carpi. Non saranno 5 punti di sutura a fermarlo.
Ieri al Bentegodi i bergamaschi sono usciti sconfitti per 2-1, nonostante fossero andati in vantaggio, ma nulla è perduto. E Marco Borriello c'è.
L'attaccante preferisce parlare di calcio. Stavolta non ha voluto commentare sul network le foto che lo ritraggono al ristorante a Milano con Belen Rodriguez, seduta al tavolo con alcune amiche. La paparazzata è stata ancora una volta messa nero su bianco da Chi, come era già avvenuto per le foto fatte a Cortina. In quell'occasione il 33enne, ex della showgirl, aveva parlato di falsità, come pure l'argentina, stavolta hanno entrambi scelto il silenzio. Si parla di un semplice caso, però, del resto i rapporti tra i due, dopo molto, sono tornati buoni, per alcuni anche troppo buoni. Ma solo il tempo svelerà, se mai ce ne fosse bisogno, la realtà dei fatti.