Marco Borriello? Annoiato dall'Isola...

Belen Rodriguez e il presunto bacio della discordia fanno ancora parlare. Rossano Rubicondi ha ormai lasciato l'"Isola dei Famosi" eppure si continua a chiacchierare sul flirt che sarebbe scoppiato tra i due.

Finalmente dice la sua su tutta la faccenda, e lo fa con un'intervista a Diva e Donna, Marco Borriello, fidanzato di Belen e giocatore del Milan: "Ho preferito non sapere niente e il lunedì sera, dopo gli allenamenti, mi sdraio sul divano, guardo Zelig e rido". Il giocatore ha spiegato di amare un tipo di televisione diversa rispetto ai reality e, parlando del comportamento dei naufraghi, ha detto: "Tutti sono sempre pronti a parlare male e inoltre, sull'Isola, un minimo gesto diventa l'evento della giornata e fa discutere per ore il pubblico e la stampa. Io mi annoio".
Secondo il quotidiano La Stampa, pare che i compagni di squadra abbiano preso in giro il giocatore ma lui avrebbe risposto: "Il video non l’hanno fatto vedere, magari non è vero". E, sempre il giornale, accenna ad una reazione dell'allenatore del Milan, Carlo Ancelotti, che, per il bene del suo team e dello stesso Borriello, non vede l'ora che tutto questo finisca.

Marco, intanto, il lunedì si fa quattro risate con "Zelig". Dalla settimana prossima, però, il reality targato Rai Due andrà in onda il martedì...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it