Marco Borriello smentisce su Belen Rodriguez, Gabriele Parpiglia replica

Marco Borriello sul suo profilo sul social smentisce la storia con Belen Rodriguez e soprattutto l'incontro con l'argentina a Cortina d'Ampezzo durante le vacanze di Natale. Il calciatore sbugiarda Chi, che ha dedicato la cover del numero in edicola al presunto 'incontro segreto' tra la 31enne e l'ex. Le parole dello sportivo non piacciono, però, a Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale e autore del servizio, che prontamente replica.

Gabriele Parpiglia replica a Marco Borriello che ha smentito l'incontro con Belen Rodriguez a Cortina sbugiardando Chi

Gabriele Parpiglia replica a Marco Borriello sull''affaire' Belen Rodriguez con un lungo post. "Oggi ha scritto che la sua macchina non ha incrociato quella di @belenrodriguezreal a #cortina. Quindi ha smentito CHI che in realtà strillava in copertina l'incontro tra i due in discoteca. Cosa che ovviamente Borriellone non smentirà mai e poi mai!!!", sottolinea il giornalista, facendo intendere che nel locale i due si sono ritrovati faccia a faccia.
Sempre rivolgendosi a Marco Borriello, Gabriele Parpiglia precisa: "Oggi tu, di ritorno da party e bagordi, chiedi di non speculare e chiedi privacy. Bene, proprio tu che hai avuto come fidanzate quasi tutte le ex isolane dell'Isola dei Famosi (anche ultima edizione) o ragazze che avessero sempre avuto un discreto minutaggio in TV o sui giornali, ora...chiedi il silenzio perché sei stanco". E continua rincarando la dose: "Non faccio i nomi delle girls altrimenti ti incazzi come un boss de #IlPadrino (non scherzo) e inizi a mandare i soliti sms dove minacci pesantemente (tranqui, li ho salvati tutti)".

Il post del giornalista autore dell'articolo 'incriminato' in cui attacca il calciatore

Gabriele Parpiglia si augura pure che il suo post di replica faccia mettere la '"esta nel pallone" a Marco Borriello. Infine un post scriptum: "Grazie per avermi dato un virgolettato su Belen per il prossimo pezzo. Non smentire mi raccomando. Lo hai scritto tu ciò che 'nutri per lei'".

Anche Belen, di ritorno da Mauritius, smentisce la storia con il suo ex

Nonostante i fiumi di parole. Dopo la smentita di Borriello arriva anche quella della stessa Belen Rodriguez, di ritorno dal viaggio a Mauritius con la mamma Veronica Cozzani e il figlio Santiago. La showgirl torna ad affrontare il privato. 
"Ripeto per l'ennesima volta, come ho fatto qualche settimana fa, che a Cortina sono stata da sola con le mie amiche, e le speculazioni fatte sul mio nome e su quello di altre persone sono completamente infondate", scrive. Poi, riferendosi sempre a Chi, precisa: "Quindi io cambierei il titolo, e invece di "l'incontro segreto" avrei scritto "l'incontro che non è mai stato". Quindi ribadisco, sarebbe carino se non mi affibbiassero una storia diversa al giorno. E ribadisco ancora che con Marco Borriello ho solo e semplicemente un rapporto di stima". Sicuramente non finirà qui...