Marco Borriello, Belen Rodriguez? 'Il mio primo amore'

Marco Borriello a 34 anni pensa ancora da calciatore. Nella lunga intervista concessa al Corriere della Sera parla di campo, quello che vuole ancora calcare, ora con la maglia dell'Atalanta. Ma non solo. Quando gli si domanda chi è la donna della sua vita, non ha dubbi e risponde: "Belen Rodriguez è stato il mio primo amore". Non c'è nessun altra, l'argentina ha lasciato il segno, al punto che i gossip, dopo la rottura della 31enne con Stefano De Martino, non hanno fatto altro che parlare di un possibile riavvicinamento tra il giocatore e la showgirl.

Marco Borriello confessa: 'Belen Rodriguez il mio primo amore'

Belen Rodriguez è stato il primo amore. "All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande show girl degli ultimi vent’anni. A quei tempi mica lo potevo prevedere", spiega Marco Borriello. Un primo amore scomodo in quel periodo, soprattutto dopo la chiacchierata partecipazione di Belen a L'Isola dei Famosi e i rumors sul flirt 'reality' con Rossano Rubicondi.
Marco Borriello, che dopo Belen Rodriguez, ha avuto altre passioni per donne famose, non ci sta a essere travolto continuamente dai gossip: "Non ho mai fatto un’intervista con giornali rosa. Poi se arriva un paparazzo sotto casa mia che colpa ne ho?". Quando non si allena, ama la vita, la movida, l'arredamento e la moda: "Ho il gusto del bello, lo ammetto". Tutto ciò ha fatto sì che di lui spesso di parlasse per altro, non per i suoi gol. "Da giovane mi meravigliavo di questo interesse. Ora ho capito che viviamo due fasi: una, lontana dalle telecamere, di sacrifici e sudore. L’altra, pubblica, dove si presta più attenzione a come ti pettini e come ti vesti. Ma se ho giocato 15 anni in A, ho segnato 102 gol e sono rispettato da tutti significa che la mia è stata una bella carriera e lo sarà ancora. Nonostante le chiacchiere, vivo per il mio lavoro", sottolinea il bomber.
Non recrimina niente della carriera: "Ho sempre dato il massimo, allenandomi con professionalità ma poi c’era un tecnico che sceglieva al mio posto".

Il calciatore 34enne e l'argentina 31enne quando erano una coppia

Infine aggiunge: "Non mi ritengo una persona superficiale anche se i media offrono di me un’immagine completamente diversa. Sono puntiglioso, professionale, attentissimo all’alimentazione. Lo vede? Ho perso 7 kg in due mesi grazie a un nutrizionista che cura la dieta in base allo studio degli ormoni e al funzionamento della tiroide. Ho il peso di vent’anni fa con l’esperienza di un 34enne". Va avanti così e chissà mai che con il suo primo amore non ci sia davvero un ritorno, del resto la vita è fatta di corsi e ricorsi, o no?