Marco Borriello, in bici a Ferrara

Marco Borriello sceglie la bici per muoversi a Ferrara dove si è trasferito da quando ha salutato il Cagliari per giocare con la Spal, new entry nel Campionato di Serie A. Il campione di calcio sulle due ruote si sente a suo agio come mostra la foto postata sul suo profilo Instagram.

Marco Borriello in bici a Ferrara 

Borriello sul social pubblica uno scatto che lo ritrae in sella alla sua bici nel cuore di Ferrara dove il mezzo ecologico è tra i preferiti per spostarsi da una parte all'altra della città.
Marco nella foto condivisa con i follower sfoggia un look casual ma molto curato con smanicato, t-shirt nera e comodi jeans.
Il calciatore come sempre appare in forma perfetta e i fan gli fanno i complimenti per il suo mezzo di trasporto. In molti infatti apprezzano la bici scelta dal bomber: "Molto comoda - si legge tra i commenti - perché puoi piegarla e caricarla in macchina. La puoi portare ovunque".

Borriello, infatti, pedala su un modello ultra-leggero. Il top per i piccoli spostamenti cittadini. Insomma, Marco a Ferrara si è ben ambientato e sul social sono anche tanti i tifosi della Spal che gli mandano messaggi di stima e affetto. Sono felicissimi che militi nella loro squadra.