Marco Borriello va al Cagliari, per il calciatore non c'è solo Belen

Marco Borriello torna a far parlare di sé come calciatore. Ieri, mercoledì 3 agosto, poco prima delle 18 è diventato il nuovo attaccante del Cagliari. Per il napoletano non ci sono solo Belen Rodriguez e i gossip sul possibile ritorno di fiamma con l'argentina, smentito da entrambi che si professano solo amici, ma certificato da baci, abbracci e sussurri sulla loro frequentazione assidua alle Baleari. C'è soprattutto il campo.

Marco Borriello è il nuovo attaccante del cagliari: il calciatore in Sardegna 

Al Cagliari Marco Borriello cerca il riscatto. Ha firmato un contratto di una stagione, in cui percepirà 800mila euro, con l'opzione per un altro anno più una serie di bonus, su tutti quelli per gol fatti. "Sono felice di aver chiuso con questa società: il Cagliari rappresenta un passaggio molto importante della mia carriera e sono molto affascinato dal progetto che sta nascendo in Sardegna - ha detto Marco Borriello parlando da centravanti del Cagliari - Chi mi ha convinto a venire al Cagliari? Storari mi ha parlato sicuramente molto bene del Cagliari, ma il primo a chiamarmi è stato il direttore Capozucca, che è stato il mio direttore al Genoa. Adesso basta con le parole, voglio dimostrare sul campo quello che posso fare e che so fare: i gol".

VIDEO

Sul social è arrivato subito il suo saluto. "Ciao ragazzi,solo per comunicarvi che sono un nuovo giocatore del @cagliaricalcio... Orgoglioso e motivato di difendere questa maglia!!! #forzacagliari #forzacasteddu", ha scritto. Poi anche un video per i tifosi.

Il calciatore anche a Ibiza, dove era in vacanza, si è sempre allenato in attesa di una nuova squadra

Il calciatore, quando era ancora senza una squadra, si è sempre allenato a Ibiza. Ora si trasferirà a Roma per le visite mediche, poi già lunedì rientrerà a Cagliari per unirsi al gruppo di Rastelli. Sa già che, anche i rumors su Belen continueranno, normale, però ora che ha la casacca di un team addosso anche se ha già 34 anni andrà decisamente meglio per lui.