Marco Borriello, compleanno a Mykonos: festeggia i 36 anni con la nuova fiamma?

Marco Borriello festeggia i 36 anni a Mykonos. E’ atterrato da pochissimo nella modaiola e molto esclusiva isola della Grecia. E’ un compleanno speciale, con amici e non solo. Insieme al calciatore ci sono pure due belle ragazze: Stefanie Seimur e Camila Bueno. Una di loro potrebbe essere la sua nuova fidanzata…

Marco Borriello festeggia il compleanno a Mykonos: compie 36 anni

A Mykonos c’è il sole caldo in cielo, il tempo è bellissimo e Marco Borriello celebra il compleanno con una colazione da urlo insieme alle due ‘girls’ e poi un pranzo in compagnia.

Sull'isola greca non è solo...
Ci sono due ragazze con lui: una potrebbe essere la sua nuova fidanzata

Accanto al bomber è seduta Stefanie, ma è Camila che posta nelle sue Instagram Stories una breve clip del giocatore che allo scoccare della mezzanotte spegne un’unica candelina. La brasiliana con i capelli rasati e biondissimi scrive. “Felice compleanno, nella sua lingua, il portoghese. Così gli fa gli auguri per i 36 anni compiuti.

Pranzo in compagnia per il giocatore
Camila mostra il fisico al mare

Scapolo d’oro del calcio, desiderato da sempre, non ha ancora trovato la donna della sua vita. La scorsa estate sembrava aver messo la testa a posto con Larissa Schmidt, anche lei, presumibilmente come Stefanie e Camila, modella da urlo. Invece la ragazza è finita nell’oblio dopo pochissimo. Ora a Mykonos, dove festeggia i 36 anni, Marco Borriello si fa vedere nuovamente in dolce compagnia per un compleanno da ricordare. Forse questo è il regalo che fa lui ai fan.