Marco Borriello, la sua mano in quella di Cristina Buccino? ...E un cuore

Marco Borriello sul suo profilo sul social posta uno scatto in cui posa 'piacione' in costume a Formentera con tutti i tattoo in mostra e il suo fisico scultoreo da 'macho'. Il calciatore del Cagliari si prende un mare di 'like', ma, nonostante le fan si scatenino, potrebbe essere inutile cercare di conquistarlo. Sullo Stories di Instagram il giocatore fa vedere la sua mano che tiene teneramente quella di una lei. Il fermo immagine è arricchito da un cuore rosso. Molti indizi fanno pensare si tratti di Cristina Buccino...

Marco Borriello sullo Stories di Instagram condivide un fermo immagine della sua mano stretta a quella di una lei...

Un fermo immagine in cui c'è la sua mano legata alla mano di una 'lei'. Marco Borriello è 'in love' con Cristina Buccino? Il settimanale Chi li aveva pizzicati alle Baleari, dove entrambi stanno trascorrendo le vacanze, intimi e felici. Ma nessuna conferma era arrivata dai diretti interessati.

 

"Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco", aveva sottolineato Cristina Buccino contattata dal giornale. E aggiunto: "Nell'ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Io non so quali momenti abbiate ripreso, ma non posso e non voglio dire nulla. Gia lo scorso anno mi è servito da lezione. Adios".

L'indiziata numero uno sembrerebbe essere Cristina Buccino: il calciatore è 'in love' con la showgirl?

Ora arriva lo Stories con l'immagine della mano di Marco Borriello legata a quella di una donna, che tanto misteriosa, però, non parrebbe. L'orologio indossato dalla 'girl' sembrerebbe identico a quello che porta abitualmente la showgirl 32enne. Anche lo smalto è lo stesso di quello che ha Cristina Buccino in immagini condivise sul social solo qualche ora prima.

Il 35enne sul social posta uno scatto in cui è in posa scultoreo a Formentera

Tanti i particolari fanno pensare che la liaison tra i due sia in corso e che finalmente il bomber 35enne sia tornato a segnare, stavolta, non sul campo, ma nel cuore di una bella, il suo gol più importante.

Ma l'orologio che indossa la sua donna segreta parrebbe essere proprio uguale a quello della famosa 32enne