Marco Borriello: 'Falsità sulla mia vita privata'

Essere al centro del gossip non gli piace più, semmai gli è piaciuto in passato. Marco Borriello smentisce su Twitter sia di aver regalato quarantasei rose all'ex Belen Rodriguez, con cui è comunque rimasto in buoni rapporti, per il suo compleanno, come pure i presunti flirt con Olga Kent e Cristina Buccino.
Il bomber ex Roma, ora in forza al West Ham, non ci sta e dice la sua sul social. Il tweet del calciatore è folgorante e lapidario. "Mi tocca leggere sempre le solite e continue falsità sulla mia vita privata...che tristezza...#nuovefiamme #roseregalate #Chi", ha cinguettato Borriello, senza lasciare scampo a dubbi.

Delle rose donate era stata proprio la showgirl argentina a parlarne al settimanale. "L’ultima volta che ho sentito Marco? Proprio poco tempo fa mi ha chiamata, dicendomi: ‘Ma non hai capito che ero io?’, mi dice. ‘Ma io chi?’, rispondo. ‘Per il tuo compleanno non ha ricevuto un mazzo con quarantasei rose?. ‘Si e allora?’. ‘Beh, 46 è il mio numero di maglia al West Ham‘. Mi sono messa a ridere, ancora una volta mi aveva sorpresa...", aveva raccontato Belen. Marco, però, nega. Come dice di no pure alla liaison con l'ex Coloradina, che addirittura, pur di tenerselo stretto, sempre secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, avrebbe dovuto fronteggiare la rivale Cristina Buccino, intenta a mandare sms caldi al giocatore. Lui è single e basta.