Marco Borriello vola a New York con la la nuova fidanzata Sofia Resing: la coppia è inseparabile

Marco Borriello è volato a New York per la settimana della moda e a quanto pare l'ha fatto per amore: il calciatore 37enne ha seguito la nuova fidanzata, la modella 28enne Sofia Resing

Marco Borriello a pranzo con Sofia Resing in un ristorante italiano di New York

E' lo stesso Marco a pubblicare sul social alcune stories che lo vedono in compagnia della dolce metà. La coppia, insieme ad altre due modelle, Hannah Ferguson e Kristina Askelova, ha pranzato nel ristorante newyorchese di Francesco Panella.

La modella 28enne sembra aver fatto centro nel cuore del calciatore

Borriello ha inoltre condiviso su IG le immagini di Sofia impegnata in passerella e ha scritto "brava". La Resing sembra davvero essere riuscita a conquistare il suo cuore e pur di starle accanto l'ha accompagnata nella Grande Mela. I due a quanto pare sono inseparabili.

Marco è volato fino a New York pur di stare accanto alla nuova fidanzato

La coppia è stata paparazzata questa estate a Ibiza ma ha aspettato la New York Fashion Week per uscire allo scoperto. Marco Borriello è famoso per avere al suo fianco sempre donne bellissime ma, finita la storia d'amore con Belen Rodriguez, sembrava avere difficoltà a costruire una relazione stabile. Chissà che questa non sia la volta buona.