Marco Borriello presenta la sua nuova fidanzata (e non è Cristina Buccino)

Marco Borriello e Cristina Buccino insieme? Fermi tutti! La mano che il calciatore teneva dolcemente nella sua non è della showgirl calabrese 32enne come molti indizi facevano supporre. Il 35enne, forse per smorzare i gossip, sul social presenta la nuova fidanzata: una mora tutta curve mediterranea ed è un vero schianto. Si chiama Larissa Schmidt ed è brasiliana.

Marco Borriello presenta la nuova fidanzata sul social e non è Cristina Buccino...

Marco Borriello alla fine si lascia ammirare accanto alla nuova fidanzata. Mette a tacere i rumors su una possibile liaison con Cristina Buccino, di cui è evidentemente molto amico, ma nulla più. Il giocatore nello Stories di Instagram posa con la 'girl' accanto. Sono entrambi stesi sul lettino a rilassarsi. 

Ieri il calciatore aveva messo nel suo Stories una foto in cui mostrava solo la sua mano che teneva quella di una ragazza

La nuova fidanzata di Marco Borriello ha indosso un costume con il top a fascia bianco e nero. E' sdraiata in modo scomposto, ha un ginocchio alzato che tiene alto e il bomber lo abbraccia con fare intimo. La bella è molto sensuale.

 

Ieri Marco Borriello si era limitato a condividere via web con i fan un fermo immagine in cui si vedeva la sua mano in quella di una 'Miss X'. Il tutto arricchito da un cuore rosso. Oggi la 'donna misteriosa' ha finalmente un volto, e, grazie a uno dei tanti commentatori sul network, anche un nome, Larissa Schmidt, di professione modella, alta un metro e settantotto centimetri e che ha appena 37 di piede. Porta la taglia 38 ed è meravigliosa.

 Larissa Schmidt, di professione modella, brasiliana, è super

E' la sua nuova fidanzata, tutto lascia pensare sia così. Ed era da molto tempo che il napoletano non 'ufficializzava' un rapporto. Evidentemente è molto preso dalla storia d'amore.