Marco Borriello, passeggiata a Milano con i paparazzi: foto

Marco Borriello è stato pizzicato durante una passeggiata nel cuore di Milano. Il calciatore sorride ai fotografi che lo seguono. E' tranquilllo e appare rilassato. Fa anche il gesto del pollice in su. Le cose a quanto pare vanno bene e lui è di buon umore. 

Marco Borriello passeggia da solo a Milano

Marco per la passeggiata a Milano sfoggia un look casual ma glamour con giubbino nero in tinta ai pantaloni sempre black, camicia blu e sneakers bianche. Al collo porta una sciarpa grigia e indossa anche gli immancabili occhiali da sole che gli celano lo sguardo.

Borriello è felice, con il Cagliari ha segnato 11 goal in campionato e 4 in Coppa Italia. Ma la scommessa con Bobo Vieri non l'ha ancora vinta. L'ex calciatore, infatti, ha detto che gli pagherà la vacanza se segnerà 15 reti ma tutte durante il campionato. Non manca molto all'obiettivo. L'ex fidanzato di Belen Rodriguez potrebbe l'estate prossima villeggiare a spese dell'amico.

Marco Borriello sta vivendo un momento d'oro nella carriera. La vita privata invece procede tranquilla. Ufficialmente è single e non si sa molto dei suoi affari di cuore. Anche durante la passeggiata a Milano era solo soletto.