Marco Borriello vince la scommessa con Bobo Vieri e compra tre defibrillatori

Marco Borriello ha comprato tre defibrillatori grazie a una scommessa vinta con l'amico Bobo Vieri. Il calciatore del Cagliari aveva scommesso di raggiungere quota venti gol in serie A con la casacca rossoblu e così è stato. L'ex interista, che pensava non ci riuscisse, ha perso e pagato subito con un assegno, utilizzato per fare del bene.

Marco Borriello vince la scommessa con Bobo Vieri e compra tre defibrillatori

Grazie alla scommessa vinta con Bobo Vieri Marco Borriello ha acquistato tre defibrillatori. Invece di utilizzare il denaro per una vacanza, come spiega in un video sul suo profilo social, il bomber ha preferito fare beneficenza.

 

La somma incassata per la scommessa con  Bobo Vieri Marco Borriello l'ha investita nei defibrillatori: "Come ho detto in una recente intervista a Sky Sport, l’assegno di Bobo Vieri è arrivato. Invece di spenderlo per la vacanza, la famosa vacanza, ho deciso di usarlo per una buona causa. Ho comprato tre defibrillatori, tra l’altro dal primo luglio sarà obbligatorio dotarsene, e ho deciso di donarlo a tre realtà che io tengo a cuore: alla città di Napoli, la Sardegna e il popolo di Norcia".

L'ex interista non credeva che il bomber del Cagliari raggiungesse quota 20 gol in serie A, invece ce l'ha fatta

Ha poi concluso: "Quindi, in attesa di una nuova scommessa per la prossima stagione, vi abbraccio tutti"Entusiasti i fan che hanno riempito di complimenti lo sportivo, come pure Vieri che sempre via network ha condiviso la clip di Marco e scritto: "Sei un fenomeno di persona"