Marco Borriello, tutto baci e coccole con la nuova fiamma, Stefanie Seimur

Marco Borriello esce allo scoperto con la nuova fiamma. Dopo essersi fatto vedere insieme a lei e ad altri amici sull’Instagram Stories, in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno, eccolo paparazzato da Chi nel numero in edicola. Il 36enne si lascia andare in spiaggia, tra baci e coccole, a Mykonos con Stefanie Seimur, modella già apparsa in tv nel 2016: era la Dea bendata al “Grand Hotel Chiambretti”, su Canale 5.

Marco Borriello a Mykonos con la sua nuova fiamma, Stefanie Seimur

L’estate 2018 regala una nuova e sensualissima fiamma a Marco Borriello, Stefanie Seimur. L’attaccante della Spal sulll’isola greca non si cura dei paparazzi in agguato. Sulla terrazza del Mykonos Blu Grecotel Exclusive Resort, mentre prende la tintarella, non resiste alla passione. Baci e intimità tra di lui e la bella.

 
Tra il calciatore e la modella baci appassionati

Il weekend con Stefanie Seimur è intenso. Marco Borriello e la sua nuova fiamma non sono soli, ma con una coppia di amici. Sono arrivati con un volo low cost, giusto un paio di giorni, poi, dopo aver spento le candeline a mezzanotte, via, per tornare a Ibiza, l’Isla delle Baleari tanto cara al bomber, dove trascorre ormai da tempo la bella stagione, circondato da un mare di gente. Ed è qui che va in scena l’'happy birthday’, il 18 giugno. Chissà se con Stefanie i baci continueranno… L’ex di Belen Rodriguez avrà finalmente trovato l’anima gemella?

Il 36enne e la ragazza hanno trascorso un caldissimo weekend, poi di nuovo a Ibiza