Marco Borriello, vacanza da single a Rio de Janeiro

Marco Borriello ha deciso di prendersi un stop al caldo: il calciatore del Cagliari è volato a Rio de Janeiro per una vacanza da single.

Marco Borriello è volato in Brasile

Prima di partire per la vacanza da single a Rio de Janeiro Marco Borriello ha concesso un'intervista a Sky Sport, come ha voluto far sapere ai fan sul social. "Buongiorno amici,per chi avesse piacere in questi giorni andrà in onda la mia intervista su @skysport. Colgo l'occasione per farvi i miei più sinceri auguri di Natale a voi e i vostri cari...grazie a tutti per i numerosi messaggi che mi inviate tutti i giorni...un abbraccio e buone feste", ha scritto. Poi, via: destinazione Brasile!

Nella sua vacanza da single a Rio de Janeiro Marco Borriello sicuramente privilegia il relax e il panorama dall'alto, come tiene a precisare via network. Ma impossibile non pensare alle possibili conquiste dietro l'angolo.

Il calciatore 34enne si gode una vacanza da single a Rio de Janeiro

Dopo il lungo legame con Belen Rodriguez e una storia abbastanza importante con Camila Morais, nessuna sembra essere riuscita ad accalappiare uno degli scapoli più ambiti del calcio italiano. Sul 34enne solo gossip su probabili flirt e ritorni di fiamma con le ex...

Marco ha un debole per le donne sudamericane, inutile negarlo, e allora cosa c'è di meglio che una vacanza da sogno a Rio? Dove deliziarsi non solo della vista di Ipanema e Copacabana o del Pan de Zucher, ma pure di tutte le bellezze locali, famose per le loro curve e un lato b da dieci e lode.

Prima di partire ha concesso un'intervista per la tv

"Stessa vista...emozione unica! Love u Rio", ha commentato Borriello sul web, impossibile dargli torto.