Marco Carta, con l'ex solo 'Amici'?

Poco tempo fa aveva dichiarato di essere pronto per l'anima gemella. Marco Carta, però, pare averla trovata nel passato.
Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, star di "Amici" di Maria De Filippi, è stato paparazzato in Sardegna da Di Più. Insieme a lui l'ex ragazza, Valentina Mele. 'Vicini, vicini', i due sono parsi affiatati e felici. Coccole pure al supermercato, mentre fanno la spesa. Solo una semplice reunion in nome dei vecchi tempi o c'è dell'altro?

Federica Pellegrini e Luca Marin hanno festeggiato il loro primo anniversario. Un anno insieme più felici che mai.
Laure Manaudou, rivale in amore e in vasca della nuotatrice azzurra, è solo un ricordo lontano. Con il collega Luca, Federica pensa alla famiglia. Vorrebbe diventare mamma, anche se ha tempo per realizzare il suo sogno. Con Marin ha trascorso la giornata alle terme. Nessun anello di fidanzamento, pare che il ragazzo la riempia di regali 365 giorni l'anno. Solo moltissime coccole e la prospettiva di vivere felici e contenti per sempre, come nelle favole.

Giovane, e forse per questo finora fuori dai riflettori dello show-biz, Riccardo Montolivo, centrocampista della Fiorentina, ci entra a pino titolo grazie al suo attuale flirt.
Il calciatore viola è stracotto di Cristina De Pin, playmate dell'edizione italiana di Playboy a marzo e prezzemolina in tv. Il 24enne l'ha corteggiata da un po'. Alla fine la ragazza, 27 anni, ha ceduto e ha mollato il boyfriend storico, con cui viveva una storia da ben 10 anni.
I due non riescono a stare un secondo senza vedersi. Riccardo adora la bellezza e la simpatia di lei, che, però, ama pure il mondo dello spettacolo. Montolivo, timido e riservato, gradirà?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it