19/7/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marco Carta: 'Mi dicono che somiglio a Cristiano Ronaldo ma è meglio se continuo a cantare'

  • Marco Carta sul social scherza sulla somiglianza con Cristiano Ronaldo
  • Per molti follower, però, è più bello il cantante del campione di calcio

Marco Carta somiglia a Cristiano Ronaldo? Il cantante pubblica sul social un selfie, tagga il nuovo acquisto della Juventus e scrive: "In queste ultime settimane non fanno altro che dirmi una sola cosa: assomigli a... Ma secondo voi?? Comunque vi assicuro che mi viene meglio cantare!"

Marco Carta chiede ai fan: 'Ma è vero che somiglio a Cristiano Ronaldo'

Anche Marco Carta si è fatto prendere dall'entusiasmo che sta spopolando nel Bel Paese da quando la Juventus ha annunciato l'acquisto di Cristiano Ronaldo. L'ex concorrente di "Amici" chiede ai follower se è vero che somiglia al campione di calcio portoghese. Molti fan di Marco, in effetti, vedono questa somiglianza. Altri no. Altri ancora trovano che Carta sia più bello di Cristiano: "Tu sei molto meglio di Ronaldo, senza offesa per lui  rimani quello che sei e continua a cantare", scrive un'ammiratrice. 

Per molti follower il cantante è più bello del calciatore 

"Dicono che assomigli a Ronaldo vero? Mah.... io più che somiglianza fisica ci vedo alcune affinità.... siete entrambi talentuosi e fascinosi... siete molto amati... ed avete vinto un sacco di premi... ah si, dimenticavo... siete anche coetanei... classe di ferro quella del 1985!!!! Ciao stellì! Vedo che va sempre meglio... ne sono felice!", il commento di un altro ammiratore di Marco

In Italia ormai è Ronaldo-mania

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!