Marco Carta a 'Vieni da me’ sulle nozze con il fidanzato: 'Voglio sposarmi e voglio un figlio’

Marco Carta festeggia il compleanno a “Vieni da me”. Riceve gli auguri in tv dalle persone più care per i 34 anni compiuti. A Caterina Balivo confessa il suo sogno di famiglia: parla delle nozze con il fidanzato e del desiderio di avere un figlio.

Marco Carta a 'Vieni da me' parla del suo sogno di avere una famiglia

“Io sono bianco e nero allo stesso tempo. Non mi so dare regole. Uno dei sogni più grandi che ho è quello di conoscermi a fondo, per potermi combattere da solo. Sono un mostro, non di cattiveria, ma sono molto complesso“, spiega Marco Carta a “Vieni da me”. Poi parla delle nozze.

Il cantante festeggia il compleanno in diretta tv: ha compiuto 34 anni

E’ il fratello Alessio a rivolgergli una domanda ‘scomoda’ sul matrimonio. Nel suo videomessaggio di auguri, gli domanda: “Ma quando tu sposi?". Marco Carta a "Vieni da me”, replica, parlando del suo fidanzato, finora rimasto ‘nell’ombra’. Confessa di pensare alle nozze con lui e pure a un figlio. “Qualche tempo fa circolava sul web la voce che mi fossi sposato segretamente ma non è vero. Sicuramente sì, voglio sposarmi! Ma non adesso, perché io non ho 34 anni“, replica ironico, scherzando sugli anni appena compiuti.

Il fratello gli domanda quando ha intenzione di sposarsi con il fidanzato, Marco si apre e parla delle nozze

Poi torna serio sulle nozze e ammette: “E’ un passo che voglio fare. Non mi dispiacerebbe neanche avere un figlio e in ogni forma, per dare a un figlio quello che a me è mancato. Mi vedo a darmi al 100 per cento a un figlio o una figlia. Ma è un discorso gigantesco”.

Carta desidera anche un figlio a cui dare tutto ciò che a lui è mancato in passato

Marco Carta a “Vieni da me” aveva già parlato del suo fidanzato lo scorso aprile. “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”, aveva detto. Aveva pure svelato quanto fosse geloso di lui.