Marco Carta a Le Iene dopo il coming out: 'Il primo bacio a un uomo a 21 anni’

Marco Carta dopo il coming out in diretta tv a Domenica Live e la successiva intervista a cuore aperto al Corriere della Sera in cui ha rivelato di volere un figlio, svelando il desiderio di adottarlo, a Le Iene, scherzosamente tormentato da Corti e Onnis, spiega qualcosa di più sulla decisione di dichiarare al mondo intero di essere gay.

Marco Carta dopo il coming out svela qualcosa di più di sé a 'Le Iene'

“Ho dato il primo bacio alla fidanzata del mio amico. Poi mi ha scaricato subito. Invece ho dato un bacio a un uomo a 21 anni. C’era grande attrazione tra di noi. Quel bacio mi ha dato una forte emozione. Mi ha fatto sentire libero. Con lui è andata molto meglio, poi l’ho scaricato. All’inizio non accettavo di stare con uomo”, confessa Marco Carta a Le Iene.

Simpaticamente tormentato da Corti e Onnis, il cantante si racconta

Il cantante dopo il coming out si è sentito liberato. A Le Iene Marco Carta racconta: “Non mi sentivo pronto per il coming out e quando mi chiedevano se ero gay oppure no, ci giravo attorno. Ho avuto tre fidanzati. Adesso sono fidanzato da tre anni. In un uomo mi piacciono gli occhi grandi e profondi”. L’artista 33enne ex Amici conferma la voglia di essere padre: “Mi piacerebbe adottare un bambino”.

Simpaticamente circondato da chi intorno a lui balla in slip, Marco Carta poi confida: “Ho acchiappato sia uomini che donne, ma dopo il coming out sono gli uomini a venirmi dietro”.