Marco Carta cambia look, i capelli sono bianchi: guarda

Marco Carta cambia look e lascia i fan a bocca aperta. Il cantante ha decolorato la chioma e ora i suoi capelli sono bianchi. Sul social posta un primo scatto ma i follower gli scrivono di radersi, la barba con il new colour per molti non gli dona e così poco dopo l'ex di "Amici" condivide un'altra foto post-rasatura e scrive: "E con oggi chiudo! Penso di aver fatto abbastanza danni! #SeNonSonoMattiNonLiVogliamo Sono a mio agio. Ciao".

Marco Carta mostra ai follower il suo nuovo look con i capelli bianchi e senza barba 

I capelli ora sono bianchi e Marco Carta ha dato così un tocco originale al suo look. Ha detto addio alla chioma castana scura e gli ammiratori a quanto pare apprezzano: "Sei sempre fashion", si legge tra i tanti commenti postati dai follower sul profilo Twitter del cantante.

Il cantante ha postato questo primo selfie ma alcuni follower gli hanno scritto di rasarsi 

Stando alle ultime indiscrezioni, Marco dovrebbe partecipare alla nuova edizione di "Tale e Quale Show". Carta potrebbe calarsi nei panni di artisti famosi nella trasmissione di Raiuno condotta da Carlo Conti. In attesa di saperne di più, cambia look e si gode l'estate con i suoi capelli bianchi che già spopolano sul Web.