Marco Carta al matrimonio di Susy Fuccillo

Marco Carta è andato al matrimonio di Susy Fuccillo. La loro amicizia è nata tra i banchi della scuola di "Amici di Maria De Filippi", entrambi hanno partecipato alla settima edizione del talent-show. A distanza di anni, hanno mantenuto un bel legame, tanto che la ballerina ha voluto accanto a sé il cantante nel giorno del sì.

Susy Fuccillo insieme a Marco Carto nel giorno del suo matrimonio

Elegante in un completo scuro giacca e pantalone, Marco nello scatto condiviso con i follower brinda insieme a Susy Fuccillo cinta da un bellissimo abito da sposa ricamato: "Ti voglio bene Susy... Auguri", si legge nella didascalia che accompagna la foto pubblicata sul suo profilo Facebook.
Susy Fuccillo ha sposato il fidanzato storico Salvatore. La cerimonia è stata celebrata a Catania e oltre a Marco Carta erano presenti altri ex concorrenti di "Amici" come Roberta Bonanno e Francesco Capodacqua: "E eccomi qua a poche ore dal sì - ha scritto la Fuccillo sul social poco prima di andare all'altare - Ringrazio tutti per gli auguri e auguro a tutte le donne di provare questa grande emozione".
La cerimonia è andata bene e, al momento del brindisi, la sposa ha voluto farsi immortalare per una foto ricordo insieme al suo amico Marca Carta. Nello scatto entrambi sorridono felici e il cantante su Facebook, commentando la giornata, ha scritto: "Tanta gioia...".

Susy accompagnata all'altare dal papà e Marco in una foto scattata durante le nozze

E' felice Marco per Susy che ha finalmente coronato il suo sogno d'amore insieme a Salvatore. I follower si complimentano con Carta per l'eleganza sfoggiata durante le nozze e alcuni gli dicono che sembra lui lo sposo. Altri invece si domandano se abbia fatto il testimone. Una cosa è certa, il cantante non si è voluto perdere questo momento così importante della vita della sua ex compagna di "Amici" ed è volato a Catania per brindare con lei alle sue nozze.