Marco Carta, è morto il cane Ettore: 'Il tuo papà non ti dimenticherà mai'

Marco Carta piange il suo adorato cane Ettore. Il carlino nero dai grandi e teneri occhi marroni è morto.

Marco Carta insieme a Ettore

Marco pubblica una foto del cane sul social e scrive un lungo post. Le sue parole sono commoventi ma racconta anche della corsa disperata dal veterinario e poi lo struggente addio al suo adorato amico a quattro zampe: "Rientrare a casa, vederti così, avvolgerti col mio giubbotto e correre in clinica, vedere il tuo sguardo chiedermi aiuto - scrive Carta su Instagram - Ero lì vicino a te e lo sono stato per tutta la tua breve vita. Sono così fiero di essere stato tuo padre... Averti conosciuto e cresciuto è stato l'onore più grande della mia vita. Ti ho amato da subito e da subito col tuo sguardo intelligente hai rapito il mio cuore".

Ettore è morto e Marco Carta sente la sua mancanza: "La tua assenza mi dilania l'anima, il dolore mi mangia - si legge ancora nel post - Mi manca il tuo affetto, il tuo sguardo fiero, mi manca il rumore che facevi, mi manca il tuo modo prepotente di mettermi le zampe addosso, i tuoi improvvisi gesti d'affetto. Papà si riprenderà perché era così che volevi vedermi, allegro".

Il post scritto dal cantante per ricodare il suo adorato carlino

"Ettore, amore mio ti saluto e non ti lascio, verrò a trovarti tutti i giorni nei cassetti della memoria senza lasciarti mai solo, tranquillo io non mi dimenticherò di te macchietta nera. Passerò la vita a ricordare l'essere speciale che sei stato. Love. Tuo per sempre, papà". Si conclude così il post del cantane dedicato al suo cane. Naturalmente i fan gli stanno inviando sui social tanti messaggi per dimostragli tutto il loro affetto e sostegno in un momento così triste. La perdita di un peloso che ti ha scaldato il cuore è sempre un prova difficile da affrontare.