26/6/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marco Carta è stato ricoverato in ospedale per problemi di salute: 'Mi ci vorrà del tempo per rimettermi ma tornerò più carico di prima'

  • Marco Carta dopo tre giorni torna sul social e racconta di avere problemi di salute
  • Ma non scende in particolari: 'Lasciamo la morbosità fuori dal questa stanza'

Marco Carta ha avuto problemi di salute. Il cantante sul social pubblica una foto del suo braccio con la flebo per spiegare ai tanti fan che lo seguono il motivo del silenzio degli ultimi giorni.

Marco Carta è stato ricoverato in ospedale 

Problemi di salute per Marco Carta che però rassicura gli ammiratori : "La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori - scrive il cantante ai follower - La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene.  Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima.
Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza"
.

Marco mostra il braccio con la flebo e racconta ai fan cosa è successo 

Marco Carta racconta ai fan di avere avuto problemi di salute ma non vuole scendere nei particolari: "Se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare - chiede l'ex  di 'Amici' - Il Vostro leone". E naturalmente sono tanti gli ammiratori del cantante che sul social gli stanno lasciando messaggi di affetto e gli augurano una pronta guarigione.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!