Marco Carta, un 'amico' a Sanremo

Il Festival di Sanremo ci sarà. La Rai e il Comune della località ligure hanno finalmente raggiunto l'accordo. Al timone, secondo quanto affermato nei giorni scorsi da Fabrizio Del Noce, dovrebbe esserci Paolo Bonolis. Ma è già toto concorrenti.
Alte le quotazioni che vorrebbero sul palco dell'Ariston Marco Carta, vincitore dell'ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi. Il ragazzo con il suo album ha conquistato il disco di platino e la strada verso la manifestazione canora è spianata. Altra concorrente canterina potrebbe essere Giusy Ferreri, arrivata seconda al talent show "X Factor", ma regina delle classifiche del solleone. Reality festival.

Marco Materazzi non è cattivo. Lo sottolinea in un'intervista a Tu. "La bugia più grande detta su di me è che sono cattivo", dice il calciatore dell'Inter. Spiegando il suo modo di vedere la vita, spiega: "Il massimo del divertimento per me è andare in giro senza essere riconosciuto. Un po' di anonimato serve per fare in pace le cose di tutti i giorni, come comprare il giornale, passeggiare, bere un caffè".
Cosa odia cordialmente in tv? I programmi sportivi e sul calcio in particolar modo: "Sono così monotoni e le polemiche rubano lo spazio al campo". Meglio litigare durante il match...

Grazie a Bernardo Corradi Elena Santarelli si sveglia ogni mattina con il sorriso sulle labbra.
L'ex naufraga lo confessa senza problemi ad A. Aggiunge, però, un particolare: "Io non volevo un calciatore", tanto per chiarire che non è sempre detto che le belle debbano per forza fidanzarsi con uno degli eroi della domenica. Sicuramente, ma succede e il trend non subisce cali. Solo una coincidenza?

Foto: M.Bruni © Gossip.it