Marco Carta vince la settima edizione di 'Tale e quale show'

Marco Carta, 32 anni, vince la settima edizione di "Tale e quale show". Il cantante, ex concorrente di "Amici", sale sul gradino più alto del podio grazie al bonus assegnatogli da Loretta Goggi , presidente di giuria. Un verdetto che però non è piaciuto a tutti e non mancano le polemiche sui social.

Marco Carta nei panno di Giuliano Sangiorgi 

Marco Carta durante la finale di "Tale e quale show" ha cantato "Solo 3 minuti" calandosi nei panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Ma il pubblico si è diviso. I favoriti, infatti, per molti erano Annalisa Minetti e Federico Angelucci. Alcuni avrebbero voluto premiare l'ironia di Claudio Lippi e Platinette. Alla fine, però, ad avere la meglio è stato Marco.

Marco Carta insieme a Carlo Conti 

Carta vince la settima edizione di "Tale e quale show" ma il suo percorso all'interno della trasmissione condotta il venerdì in prima serata su Raiuno da Carlo Conti non è finito: ci saranno altre tre puntate in cui Marco dovrà sfidare 11 concorrenti per conquistare anche il titolo di Campione dell'anno. A contendersi lo scettro ci saranno Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Valeria Altobelli, Bianca Atzei, Alessia Macari, Annalisa Minetti, Manilo Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi.
Carlo Conti ha anche annunciato l'arrivo di una giurata speciale e dagli indizi che ha fornito secondo molti potrebbe trattarsi proprio di Maria De Filippi