'Uomini e Donne': Marco Cartasegna dopo la scelta si scusa con Giorgia Pisana

E' andata in onda la scelta di Marco Cartasegna. Il tronista di "Uomini e Donne" ha deciso di proseguire il suo percorso con Federica Benincà, come già anticipato nei giorni scorsi. Dopo, però, dietro le quinte del programma, ha raggiunto Giorgia Pisana, l'altra corteggiatrice rimasta, e si è scusato con lei.

Marca Cartasegna ha scelto Federica Benincà durante l'ultima puntata del Trono Classico

"Sono venuto qua a dirtelo. Non ho voluto farlo davanti al pubblico perché mi dispiace. Ho scelto Federica - ha detto Marco a Giorgia - Non ho preparato nessun discorso perché questo momento mi fa un male pazzesco. Non ho mai finto con te. Ho chiesto anche di finire prima il percorso perché non volevo farti soffrire e mi dispiace tanto. Non so cosa dirti. Grazie di tutto. Sei una persona splendida".

Le lacrime dell'altra corteggiatrice Giorgia Pisana

Cartasegna e la Pisana si sono poi stretti in un lungo abbraccio: "Io ti auguro tutto il bene del mondo - ha detto la corteggiatrice al tronista - perché sei una bellissima persona. E spero che tu sia felice con lei perché te lo meriti". "Non ho alcun dubbio che troverai una persona che ti farà essere felice. Mi dispiace di non essere io", ha risposto Marco.

Marco si è scusato con Giorgia e l'ha stretta in un forte abbraccio

Una volta rimasta sola dietro le quinte di "Uomini e Donne", Giorgia Pisana non è riuscita a trattenere le lacrime e si è sfogata: "Ci credevo - ha detto - Sono stata benissimo e volevo soltanto vivermelo fuori. Pensavo di aver costruito qualcosa di solido con lui. Ma se ha scelto lei vuol dire che è stato colpito più da lei. Mi dispiace solo di essere stata liquidata con due parole. Mi aspettavo di più".

Il tronista insieme alla sua scelta, Federica Benincà 

Giorgia ha anche pubblicato un post sul social dopo la messa in onda della puntata del Trono Classico di "Uomini e Donne": "Quando le aspettative sono così alte, e la stima è così tanta, è facile rimanere disillusi", ha scritto la ragazza e ha poi ringraziato tutti i fan che l'hanno sempre sostenuta.

Il post scritto sul social da Giorgia dopo la puntata