Marco cerca la 'Carta' vincente del suo cuore

Uno dei suoi sogni si è avverato. Marco Carta l'aveva sempre detto: vincere il Festival di Sanremo era uno dei suoi obiettivi di vita. E c'è riuscito con il brano "La forza mia".
Ora spera si possa avverare il secondo, trovare la ragazza ideale. Al momento, come ha confessato in un'intervista a Dada, non c'è alcuna donna in grado di coinvolgerlo sentimentalmente, ma l'ex di Amici non si arrende. Vista la giovane età e la miriade di fan che lo idolatrano, non avrà difficoltà a trovare l'amore. Chi sarà la presceltà?

Nuovo look e nuova vita per Dolcenera. La cantante pugliese ha calcato il palco dell'Ariston con abiti e trucco assai diversi dal passato più dark. Il cambiamento è merito della psicanalisi, come ha spiegato a Di Più. "Ho cambiato modo di truccarmi e di vestirmi - ha detto - Prima indossavo solo jeans larghi e scarpe da ginnastica. E portavo un trucco pesante, simile ad una maschera. Ora invece eccomi con miniabiti e tacchi a spillo: mi trovo benissimo, sto comoda. Quando Music Farm è finito sono tornata alla mia vita normale, mi sono venute mille fobie, superate poi con la psicanalisi".
Emanuela Trane, questo il suo vero nome, è una donna nuova di zecca.

L'annuncio della cicogna l'ha dato in diretta a Paolo Bonolis durante Sanremo. Antonella Clerici ha dato alla luce la sua figlioletta con parto cesareo programmato alla clinica Santa Margherita di Roma sabato scorso. La conduttrice e il compagno Eddy Martens vivono giorni di gioia. Il nome della piccola? Maelle. Sempre perché il trend vip contemporaneo impone il dictat "Il bebè? Chiamamolo strano...".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it