Marco Cucolo dopo il suicidio di Loren a Domenica Live in lacrime, Barbara D’Urso si commuove

Marco Cucolo torna in tv, a Domenica Live, dopo la tragedia che lo ha indirettamente colpito, il suicidio di Loren, il figlio 19enne della sua compagna, Lory Del Santo, ora nella Casa del GF Vip. In lacrime racconta il periodo vissuto con la 63enne, “una donna che era ed è distrutta nel cuore”. Le sue parole spiegano il dramma che sta vivendo: era molto legato al ragazzo. Sono talmente sentite che anche Barbara D’Urso si commuove.

Marco Cucolo in lacrime a 'Domenica Live': dopo il suicidio di Loren è la sua prima volta in tv

Marco Cucolo parla con la voce rotta, i suoi occhi trattengono a stento le lacrime. Dopo il suicidio di Loren si è isolato. Niente più post sul social, il 27enne non vede neppure la sua famiglia. A Domenica Live del figlio della Del Santo dice: "Mi ha sempre fatto sentire uno di famiglia, non mi ha mai giudicato per la differenza di età. Ho avuto l'orgoglio e la fortuna di far parte della sua cerchia di persone, era sempre dalla mia parte”.

Il 27enne racconta come ha vissuto la tragedia in lacrime

E’ in lacrime, non vuole piangere. Marco Cucolo a Domenica Live dice che dopo il suicidio di Loren niente è stato più lo stesso. Era davvero affezionato al 19enne: "La mattina, quando stavamo insieme, mi svegliava: "Voglio che mi prepari la merenda" Erano magari le 5 di mattina. Lo facevo perché me lo chiedeva in modo speciale, mi faceva sentire unico. Abbiamo condiviso dei momenti toccanti... Mi rendeva unico, per lui ero il suo momento di gioia. Facevamo la corsa insieme, l'ho accompagnato al suo primo giorno di scuola…”.

Il suo racconto commuove fortemente anche Barbara D'Urso

Non risce a parlare, si fa forza e va avanti. Barbara D’Urso lo ascolta e gli chiede di come hanno saputo della sua morte lui e Lory. "Noi abbiamo ricevuto una telefonata. Lory, la prima cosa che ha fatto, è stata quella di abbracciarmi e mi ha detto ‘Tu sei con me, dalla mia parte?’ Le ho detto ‘Certo’. E mi ha detto: ‘Loren è diventato un angelo e non è più con noi’”: E’ toccato nel profondo. Anche Barbara a Domenica Live si asciuga gli occhi.

Marco era legatissimo al ragazzo 19enne

“Di notte non riusciva a dormire, stava tutto il giorno su una sedia e guardava un punto fisso nel vuoto. Piangeva e non parlava. Ho sempre cercato di starle vicino in ogni momento, avevo paura che potesse succedere qualcosa. Lory era ed è una donna distrutta nel cuore. Lei teneva particolarmente a Loren, in maniera speciale, era il più piccolo. Appena è successa questa cosa ha voluto comunicarlo al GF perché non voleva più partecipare. Ero contento perché volevo starle vicino, ne avevo bisogno anche io. Poi finalmente ha trovato questa forza di dire quello che era successo, si è liberata di questo peso…”, dice ancora Marco Cucolo.

 

“Lory non mangiava più, è dimagrita 15 chili”, svela. Marco Cucolo è devastato. Dopo il suicidio di Loren cerca di andare avanti. Guarda 24 ore al giorno la Del Santo nella Casa, spera che al reality trovi la forza e il coraggio per superare questo immenso dolore, che va a sommarsi con quello passato dovuto alla morte di Conor, il figlio avuto da Eric Clapton. Sa già che non sarà facile.