Marco Cucolo: "All'Isola ho perso 23 chili". Ecco quanto pesa ora

  • Il napoletano 30enne legato a Lory Del Santo è dimagrito moltissimo
  • Ha dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute: deve operarsi

Marco Cucolo ha fatto il suo ingresso in studio lunedì scorso, di ritorno dall’Honduras, e mostrato a tutti il suo grande cambiamento fisico. Il 30enne napoletano, legato da 9 anni a Lory Del Santo, con cui dopo la maretta è tornata la pace, almeno così sembrerebbe, svela quanto peso è riuscito a buttare già al reality show. A Fanpage confessa: “All’Isola dei Famosi ho perso 23 chili. Prima di partire pesava 106, ora la sua bilancia segna 83.

Marco Cucolo rivela: "All'Isola ho perso 23 chili". Ora è un "figurino", come sottolineato da Ilary Blasi durante l'ultima puntata del reality show

“Ero ingrassato in un periodo in cui avvertivo un senso di solitudine - confessa Marco - Quando sono entrato pesavo 106 chili, ora ne peso 83. Credo che io ed Edoardo Tavassi siamo i naufraghi che hanno perso più peso. I concorrenti che sono entrati già super magri, come Nicolas Vaporidis e Alessandro Iannoni, hanno perso 6 o 7 chili al massimo”.

Quando è partito per l'Honduras pesava 106 chilogrammi

Ha lasciato il gioco per problemi di salute. Cucolo chiarisce: “La mia esperienza è stata pregiudicata da calcoli alla cistifellea. Sicuramente cambierà anche il mio futuro. Mi aspettano molte privazioni. Dovrò fare attenzione, limitarmi nel cibo ed evitare alcuni alimenti. Non potrò tornare com'ero prima. Psicologicamente non è facile”.

Il napoletano 30enne adesso pesa, invece, 83 chili

Marco Cucolo dovrà operarsi: “I medici in Honduras mi hanno detto che l'operazione è urgente, ma magari qui in Italia mi diranno che posso aspettare ancora un po'. Sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità. Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male. Mi devono togliere la via biliare. Togliendola, è come se assimilassi il cibo in maniera diversa. Per questo, in futuro, dovrò fare attenzione nel mangiare le cose che negli ultimi anni mi hanno fatto diventare una balena”.