Marco Cucolo parla del rapporto tra Lory Del Santo e il figlio Devin

Marco Cucolo parla del rapporto di Lory Del Santo con il figlio Devin e lo fa dalle pagine del settimanale Nuovo Tv. Racconta che la compagna prima di entrare nella Casa del "Grande Fratello Vip" ha chiesto al ragazzo se voleva gli restasse accanto ma lui ha scelto di affrontare da solo la sofferenza per la perdita del fratello Loren.

Marco Cucolo parla del rapporto di Lory Del Santo con il figlio Devin

"Prima di decidere se entrare o meno nella Casa Lory ha parlato con Devin e gli ha anche offerto la sua disponibilità a stargli vicino: lui ha preferito vivere il suo dolore da solo", ha dichiarato Marco Cucolo. "Lory non ha paura che Devin si possa sentire abbandonato. Lui vive a Los Angeles, ha un amico che gli sta sempre vicino, non lo lascia un attimo. Lory è tranquilla per questo. Se Devin si fosse trovato in difficoltà, lei non sarebbe mai andata al GF Vip", ha aggiunto.

Lory è entrata nella Casa del GF Vip dopo aver sentito il parere del figlio

La Del Santo e figlio sono stati lontano per un lungo periodo a causa di alcune incomprensioni ma la morte di Loren li ha riavvicinati. Il loro ora è di nuovo un rapporto amorevole.
Marco Cucolo ha anche commentato l'esperienza di Lory nella Casa del "Grande Fratello Vip": "Sta facendo cose che a casa non faceva più. Anche cose semplici, come rifare il letto e pulire la cucina. E sta parlando tanto con gli altri".