Marco Cucolo: 'Lory Del Santo prima di entrare al Grande Fratello Vip si stava lasciando morire'

Marco Cucolo è contento che Lory Del Santo sia entrata nella Casa del "Grande Fratello Vip". Al settimanale Nuovo Tv racconta, infatti, che prima la compagna si stava lasciando morire a causa del grave lutto che l'ha colpita: la morte improvvisa del figlio Loren. Marco, però, non nasconde di essere preoccupato che  possa crollare di nuovo durante il reality di Canale 5.

Marco Cucolo è preoccupato che Lory Del Santo possa crollare di nuovo 

"La nostra vicinanza è stata un’arma a doppio taglio: lei è deperita fisicamente, non mangiava, dormiva solo due ore al giorno e stava tutto il tempo a guardare un punto fisso nel vuoto: si stava lasciando morire. Finché un giorno mi dice che ha bisogno di altro, che ha già vissuto questo tipo di dolore e, quindi, sa che ha bisogno di voltare pagina per rinascere. Mi dice che lo deve a me, a Devin e a tutte le persone che le vogliono bene: deve tornare di nuovo a vivere. Io le ho detto subito che ero dalla sua parte", racconta Marco Cucolo al settimanale.

Il ragazzo rivela di guardare il "Grande Fratello Vip" tutto il giorno: "La seguo tutto il giorno: voglio capire se realmente quest’esperienza le sta portando beneficio oppure la sta distruggendo. Anche se sta facendo cose che a casa non faceva più e sta parlando tanto con gli altri. Sono felice per lei, i segnali positivi ci sono. Ma il rischio di una ricaduta c’è sempre: ho paura che torni il buio e che possa crollare", afferma.

Riguardo a Devin, l'altro figlio di Lory Del Santo, Marco Cucolo ribadisce che la situazione è tranquilla e che il ragazzo preferisce rimanere a Los Angeles.