Marco Del vecchio e Sara Di Vaira, la nuova coppia

I rumors aleggiavano nell'aria. A fine agosto GossipNews aveva pizzicato Marco Del Vecchio a cena a Capalbio con una donna che non sembrava affatto la moglie Sara, anzi. Ricordava un'altra Sara, la 33enne Di Vaira, con cui ha danzato a "Ballando con le stelle" e muove i passi anche ora sul palco in "Ballando con Milly". Evidentemente era proprio lei. L'ex bomber giallorosso 39enne ha detto addio alla compagna, così come la ballerina ha salutato il marito, Mirko Gozzoli. Ora sono una nuova coppia pure nella vita.

E' stato proprio Mirko a raccontare la fine della sua storia con Sara Di Vaira, durata otto anni, a Di Più. "Mi ha lasciato perché si è innamorata di un altro uomo: l'ex calciatore Marco Del Vecchio - ha spiegato - E' stata dura, ma mi rendo conto che devo andare avanti. Abbiamo già avviato le pratiche per la separazione e cerchiamo di mantenere i rapporti civili. Ma per me non è facile accettare che la donna della mia vita, o almeno così credevo, mi abbia preferito un altro. Però anche io ho delle colpe, lo so, e se potessi tornerei indietro".

Gozzoli si è reso conto poco a poco che le cose stavano cambiando: "All'inizio Sara, io, De Vecchio e sua moglie Sara eravamo amici. E noi, da Pisa, ci eravamo trasferiti a Roma, per vivere accanto alla villa dei Del Vecchio. Poi mi sono accorto che mia moglie stava cambiando". Ha affrontato l'argomento con lei: "E' stata molto corretta. Ha ammesso subito che si era innamorata proprio di Marco Del Vecchio, il suo allievo, e che anche lui si era innamorato di lei. Ero frastornato, incredulo. Comunque poco dopo, era maggio, siamo tornati in Toscana, nella mostra casa, perché Sara, dopo avere vuotato il sacco, ha aggiunto: Voglio salvare il nostro matrimonio". E io non potevo fare altro che accettare la sua volontà, che era davvero forte, e mettere da parte l'orgoglio di uomo ferito". Ci hanno provato: "Per due mesi, all'inizio dell'estate, le abbiamo tentate tutte. In principio sembrava andare bene, poi però lei mi ha detto che, pur avendocela messa tutta, non era riuscita a dimenticare Marco Del Vecchio". Inevitabile il capolinea, soprattutto dopo la decisione dell'ex giallorosso di rompere con la moglie. Nonostante ciò, Mirko ha voluto parlare con 'l'altro': "Lui, molto gentilmente, ha subito accettato. Ho capito che era innamorato di mia moglie e che non avrebbe fatto più nulla per impedire a se stesso di vivere quell'amore alla luce del sole. A quel punto mi sono arreso e ho accettato le conseguenze: me ne sono andato di casa". Al momento la Di Vaira e Del Vecchio si frequentano, ma non vivono ancora insieme. Gozzoli, che si è reso conto degli errori fatti, soprattutto con le gare di ballo che lo hanno tenuto impegnato a lungo, Sara la riaccoglierebbe ancora, ma "ormai c'è un altro uomo nella sua vita, io sono solo un ricordo".

Foto: kikapress.com © Gossip.it