Marco Del Vecchio, una super famiglia in una super villa

In pista a "Ballando con le stelle" è tra i più bravi. Nessuno se lo aspettava. Marco Del Vecchio i suoi successi più importanti finora li aveva ottenuti in campo con la maglia della Roma. In Curva Sud nessuno dimentica i gol segnati alla Lazio nei derby, quelli che l'hanno reso per sempre "SuperMarco".
Il suo rinnovato periodo d'oro, anche in radio e in tv, come opinionista di Sky Sport, lo deve a una famiglia super, proprio come lui. Sara è la compagna della vita. Insieme hanno avuto i figli Nicolas, 13 anni, Federica, 12, e Greta, 2 anni. "Ci siamo messi all'opera per averne un quarto", confessa l'ex calciatore a Di Più.

Vivono in una super villa stile Hollywood a Casalpalocco, alle porte della capitale. La moglie lo ha messo in riga. Per non fargli perdere l'allenamento, anche in casa lo costringe ad allenarsi per lo show di Milly Carlucci.
"Questo posto è il mio regno", dice della magione, con giardino, piscina, sala cinema, cucina enorme con grande zona pranzo, salone con camino e sala biliardo. Qui si svolgono giornate gioiose in cui spicca la presenza di un bel labrador.

Sara è molto gelosa di Marco. Anche prima di Ballando, temeva gli fosse affiancata Samanta Togni: "Dal suo punto di vista è una temibile concorrente". E' arrivata Sara Di Vaira, altrettanto bella. Nessun problema, però: le due sono diventate molto amiche.
"Quest'anno festeggeremo quattordici indimenticabili anni di matrimonio", sottolinea Del Vecchio. Come regalo vorrebbe un altro maschietto, arriverà?