Marco e Fabio Borriello fanno shopping a Milano: belli da impazzire

Marco e Fabio Borriello fanno shopping a Milano. I due sono assolutamente cool mentre passeggiano nel cuore della città. Belli da impazzire, paiono due modelli. Le donne che li vedono, osservano interessate, loro sorridono compiaciuti: sanno perfettamente di essere desideratissimi. Entrambi single, almeno all'apparenza, visitano le boutique più 'in' del quadrilatero della moda, si lasciano paparazzare sorridenti e proseguono dritti per la loro strada.

Marco e Fabio Borriello fanno shopping a Milano

Marco e Fabio Borriello sono scapoli che molte vorrebbero impalmare, ma sembrano no volerne sapere. Il bomber dell'Atalanta ha una lista di ex da far invidia a qualsiasi divo hollywoodiano. Del suo passato fanno parte Belen Rodriguez, Nicole Minetti, Madalina Ghenea, Nina Senicar, Camila Morais e tante altre. L'imprenditore 30enne, invece, è stato fidanzato con Emma Marrone. Poi è arrivato il crack, si dice che sia stata la cantante a lasciarlo, stufa per i troppi litigi e per il modo frivolo di vedere la vita del ragazzo. Sarà... Molti, però, l'hanno descritto all'indomani dell'addio tanto triste e sconsolato.
Ora è già passato tutto. Marco e Fabio Borriello fanno shopping a Milano belli da morire e assaporano un pomeriggio di acquisti in libertà. Ricchi, soprattutto il 33enne bomber, cavalcano l'onda della loro popolarità, che non accenna a fermarsi.

Fascinoso in blu il 33enne, calciatore dell'Atalanta
Giaccone chiaro doppio petto per il 30enne

Marco Borriello ai gossip qualche volta risponde. Smentito il ritorno di fiamma con Belen, non ha però controbbattuto al sussurro di Novella 2000. Secondo il settimanale il calciatore si sarebbe rivisto con la Ghenea, altra ex eccellente, nonostante si dicesse che fosse interessato a un'internauta molto giovane. Il rumor aleggia senza essere smentito, il napoletano stavolta è muto come un pesce. Fa shopping a Milano. Marco e Fabio Borriello sono scanzonati 'guaglioni' belli da far perdere la testa.

I due sono talmente belli, da sembrare due modelli