Marco Fantini e Beatrice Valli: il battesimo della figlia Bianca

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno battezzato, lo scorso sabato 7 ottobre, la loro primogenita Bianca. La bella 22enne aveva, in passato, già avuto un figlio: Alessandro. Per l’ex tronista 26enne, invece, la piccola Bianca è la prima figlia.

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno festeggiato il Battesimo della figlia Bianca

I due ragazzi, che si sono conosciuti e innamorati all’interno degli studi di Uomini e Donne, hanno, ormai creato una loro famiglia, dopo la nascita, avvenuta 3 mesi fa, di Bianca. Sia la cerimonia del Battesimo che i successivi festeggiamenti si sono tenuti a Milano e le sorelle di Beatrice, Ludovica Valli (altro volto noto di Uomini e Donne) e Eleonora, hanno raggiunto i due innamorati per l’occasione. Sia Marco che Beatrice sono molto attivi sui loro rispettivi social e, per questo, tramite numerose foto, hanno reso partecipi dell’evento anche i loro followers.

Beatrice Valli e Marco Fantini con il piccolo Ale, elegantissimi il giorno del Battesimo di Bianca
"Questo momento è solo nostro": cosi Beatrice ha descritto l'allattamento di Bianca
La coppia, nata a Uomini e Donne, è ancora innamoratissima e felice
Beatrice Valli, 22 anni, ha già due figli: Ale e Bianca

“Un dolce ricordo #santobattesimobianca. È stata una giornata spettacolare, grazie agli organizzatori, parenti e amici” ha scritto Fantini su Instagram. Anche la mamma della piccola Bianca ha voluto condividere una dedica per sua figlia scrivendo: “Sarà sicuramente una vita piena con te (piccola B.) ma sarà una vita fantastica”. Insomma, i due ragazzi, seppur giovanissimi, stanno affrontando con serenità l’arrivo della figlia e hanno deciso di festeggiare con le loro famiglie un evento unico come il battesimo della bambina mostrandosi più innamorati che mai.